Sport

Calcio giovanile, l’Entella lancia il camp estivo 2012

Legapro - Savona Vs Entella

Chiavari. Sono previste grandi novità per l’edizione 2012 del Camp Estivo dell’Entella. Un appuntamento ormai consolidato nell’estate biancoceleste che lo scorso anno aveva visto la partecipazione di un centinaio di piccoli calciatori.

Il Camp edizione 2012 prenderà il via lunedi 2 Luglio e terminerà venerdi 27 e sarà riservato ai bambini nati tra il 1999 e il 2006. Cambia la formula con 3 tipi di soluzione che vanno dalla giornata intera, alla metà giornata mattutina o metà giornata pomeridiana. La settimana sarà prevista dal lunedi al venerdi. Un’altra importante novità è rappresentata dallo spostamento della sede, non più alla Colmata ma sul sintetico del Comunale di via Gastaldi al quale sarà affiancato anche il Centro Benedetto Acquarone, che ospiterà i piccoli per il pranzo e per continuare nel pomeriggio l’attività ludico sportiva nelle strutture del Centro, piscina, palestra e campo di calcio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.