Sport

Calcio giovanile, Lavagnese-Bogliasco: chi vince è campione regionale degli Allievi

calcio Allievi

Santa Margherita. La finalissima del campionato regionale Allievi, fra Lavagnese e Bogliasco, si disputerà domenica, alle ore 10.30 allo stadio Broccardi di Santa Margherita Ligure.

Da una parte, i bianconeri di Massimo Ulivi che, nel corso della stagione, sono scesi in campo con Federico Bacigalupo, Matteo Baldi, Giacomo Bellafronte, Daniele Bertani, Mario Canale, Roberto Canepa, Lorenzo Casagrande, Francesco Costa, Guglielmo Costa, Filippo De Lucis, Mattia Desimone, Emanuele Giardina, Rocco Larizza, Matteo Leverone, Nicolò Lobiano, Mattia Manfredi, Tommaso Nasiti, Paolo Nicolini, Federico Oneto, Pietro Parma, Alessandro Pistacchio, Christian Provenzano, Federico Tripoli, Andrea Vaccarezza.

Dall’altra parte, i biancoblu di Riccardo Cazzola ed Enzo Cianci: Gabriele Beninati. Simone Benvenuto, Marco Caramello, Samuele Curcio, Alessio De Camilli, Matteo Fasciolo, Andrea Gervino, Matteo Giudice, Matteo Interlando, Nicolò Martino, Matteo Mauri, Matias Mazzola, Gabriel Pedone, Gianluca Perelli, Andrea Poli, Federico Porzio, Andrea Salomone, Pietro Sofia, Alessandro Spina, Federico Vagge, Andrea Volpe.

La Lavagnese si è qualificata ai playoff come seconda classificata nel girone A e nel triangolare di semifinale ha prevalso su Amicizia Lagaccio e Taggia. Il Bogliasco, invece, ha primeggiato nel gruppo C e poi ha eliminato Canaletto e Sestrese. Domenica, la resa dei conti: chi vince, fra Bogliasco e Lavagnese, è campione ligure della categoria Allievi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.