Sport

Calcio, Eccellenza: la semifinale playoff è Borgomanero-Vallesturla. Domenica l’andata in Piemonte, il ritorno mercoledì in Liguria

calcio

Borgomanero. Il Borgomanero vince la sfida play-off per il suo girone A del Piemonte, battendo per 2-1 il Pro Settimo. Dopo essere passati in svantaggio all’inizio della ripresa, i rossoblu hanno subito pareggiato e sono passati definitivamente in vantaggio. Gli agognini incontreranno ora il Vallesturla di Alberto Ruvo, secondo classificato in Eccellenza ligure, dove non ci sono i playoff. Il primo incontro è in programma domenica prossima, al Comunale di Borgomanero. Il ritorno, mercoledì pomeriggio, al campo San Martino di Cogorno.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.