Sport

Calcio a 5, finale playoff serie C: Palmieri, Maranzana e Libello trascinano il San Lorenzo della Costa

calcio a 5

Rapallo. Con la doppietta di Palmieri e le singole di Maranzana e Libello, il San Lorenzo della Costa si è aggiudicato la gara di andata della finale playoff del campionato regionale di serie C di calcio a cinque. La gara, disputata nella palestra dell’istituto scolastico Liceti di Rapallo, ha premiato i sammargheritesi di Michele Lombardo con il punteggio di 4-3 sull’Albisola. Il ritorno, che assegnerà la promozione diretta in serie B nazionale, è in programma lunedì, alle ore 21, ad Albisola Marina.

In semifinale, la formazione ponentina condotta da Gabriele Rizzo aveva prevalso per 4 – 2 sui genovesi Città Giardino nel match di andata, pareggiando 5 – 5 al ritorno. Tutto più facile, invece, per il San Lorenzo della Costa sul Futsal Sarzana: doppio successo, per 4 – 3 all’andata e 7 – 2 al ritorno.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.