Cronaca

Bersani a Genova: contestazione anarchica in piazza Matteotti

bersani a genova

Genova. In occasione del comizio del segretario nazionale Pd, Pierluigi Bersani, in questo momento sul palco in piazza Matteotti per la chiusura della campagna elettorale di Marco Doria, un gruppo di anarchici ha cercato di accedere alla piazza, ma è stato fermato dalle forze di polizia.

I contestatori, a differenza della più dura protesta avvenuta il primo maggio contro il sindaco di Torino, Piero Fassino, sono circa una ventina sventolando qualche bandiera No Tav e uno striscione: “diserta le urne e agisci”. La situazione per il momento è tranquilla e non si registrano disordini. Insulti e contestazioni, oltre che per Bersani, sono stati rivolti anche a Don Gallo, presente sul palco insieme al leader nazionale, gli esponenti locali del Pd e Marco Doria.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.