Politica

Ballottaggio Rapallo, chiusura campagna elettorale: Udc e di Liguria Viva a fianco di Giorgia Costa

Rapallo. L’onorevole Gabriella Mondello, il segretario regionale Rosario Monteleone e il segretario provinciale Giovanni Boitano partecipano domani a Rapallo alla festa di chiusura della campagna elettorale del candidato sindaco Giorgio Costa.

“L’Udc ha sostenuto con forza la candidatura di Costa – afferma la Mondello – la persona giusta per bene interpretare la volontà di cambiamento che arriva dalla cittadinanza”.

Insieme alla Mondello, Monteleone e Boitano saranno in piazza gli esponenti della lista Udc che nella prima tornata elettorale hanno ottenuto un ottimo successo.

“Solo l’elezione ha sindaco di Giorgio Costa – spiega Monteleone – può dare quella svolta che la città aspetta da tempo”.

L’Udc compatta è ora pronta all’ultimo decisivo sforzo per conseguire la vittoria.

“Sono convinto che i cittadini di Rapallo – dice Boitano – in occasione del ballottaggio sceglieranno per Costa e per la coalizione che lo sostiene che durante la campagna elettorale ha dato prova di grande coesione”.

“In bocca al lupo a Giorgio Costa” è il saluto pervenuto, attraverso l’onorevole Gabriella Mondello, in vista del ballottaggio di domenica e lunedì prossimo, dal segretario nazionale Udc Lorenzo Cesa che durante la campagna elettorale era giunto a Rapallo per sostenere il candidato sindaco Costa.

Anche il consigliere regionale Ezio Chiesa, presidente di Liguria Viva, parteciperà domani pomeriggio a Rapallo alla festa di chiusura della campagna elettorale del candidato sindaco Giorgio Costa.

“Liguria Viva ha ottenuto a Rapallo un ottimo risultato elettorale – commenta Chiesa – per questo va il ringraziamento ai cittadini che ci hanno votato, nello stesso tempo invita gli elettori ad attivarsi per fare dare il voto a Giorgio Costa in vista del ballottaggio di domenica e lunedì prossimo”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.