Politica

Ballottaggio, Grillo ai partiti: “Le indicazioni di voto sono insulto agli elettori, Bersani si rassegni”

Beppe Grillo - elezioni a Genova con Putti

Genova. “Sembra che il voto appartenga ai partiti, non ai cittadini – dice Grillo – Ricordano la favola della pulce che dava ordini a un elefante parlandogli nell’orecchio convinta che le ubbidisse. L’elefante neppure la sentiva e proseguiva nel suo cammino”. Beppe Grillo, dal suo blog, lancia oggi la bordata ai partiti alla vigilia dei ballottaggi.

“Le indicazioni di voto da parte dei partiti per i ballottaggi, con la pretesa che le seguano, sono un insulto agli elettori”, scrive Grillo.

E poi ancora: “L’usucapione del voto non è ancora prevista per legge, Bersani si rassegni. I voti al MoVimento 5 Stelle sono voti di cittadini liberi. I partiti sono morti, la loro voce arriva dall’oltretomba”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.