Politica

Ballottaggio Genova: spoglio record, Doria al 61%, Musso al 39%

scheda elettorale genova

Genova. Procede molto velocemente lo spoglio delle schede per il ballottaggio genovese. In meno di un’ora sono state scrutinate già 554 sezioni su 653.

Secondo i dati del Comune, Doria ha per il momento ottenuto 95.099 con il 60,95% e Enrico Musso 60.941al 39,05%. Schede bianche: 1097 e nulle 3.571. Al primo turno si erano piazzati rispettivamente al 47,4% e al 17,3%.

I dati a disposizione del Partito democratico nazionale darebbero il centrosinistra vincente a Genova, Piacenza, Alessandria e Lucca.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.