Politica

Ballottaggio Genova, Rixi: “Macché votare Musso, vado in montagna”

edoardo rixi

Genova. Il consigliere reigonale della Lega Nord e candidato sindaco al primo turno Edoardo Rixi smentisce quanto apparso recentemente su alcuni quotidiani a proposito di un eventuale voto al ballottaggio per Enrico Musso: “Smentisco categoricamente che andrò a votare Musso, auguro un in bocca al lupo ai due sfidanti” ha detto Rixi, che quindi conferma la posizione ufficiale del Carroccio genovese espressa ieri dal segretario provinciale Alessio Piana.

“Visto che nell’ultima settimana il Senatore ha deciso di percorrere una strada solitaria e senza apparentamenti, non parteciperò al voto ne darò indicazione per il ballottaggio. Approfitterò invece dell’occasione, per godermi un fine settimana fra la mie montagne”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.