Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Ballottaggio Genova, Musso: “Finalmente i faccia a faccia con Doria si stanno concretizzando”

Più informazioni su

Genova. “Arrivano le conferme che attendevamo: i faccia a faccia con Marco Doria, che fino a ieri nessuno riusciva a fissare, si stanno concretizzando. È una vittoria non solo nostra, ma del diritto dei cittadini ad una informazione corretta. Adesso finalmente tutti potranno giudicare apertamente chi è più adatto, come futuro sindaco di Genova, tra Enrico Musso e Marco Doria”. Con queste parole il candidato sindaco Enrico Musso ha commentato le ultime notizie sugli incontri pubblici che dovrebbero esserci con il suo avversario alla poltrona di sindaco di Genova.

Proprio ieri Musso aveva ribadito il suo malcontento affermando: “Ancora ieri alle 13 ho lamentato la perdurante indisponibilità di Marco Doria a presentarsi a confronti diretti sui temi della campagna elettorale e sulle nostre strategie per l’amministrazione della città”.

Dopo le polemiche di questi ultimi giorni, in vista del ballottaggio per la scelta del sindaco di Genova i due candidati Marco Doria e Enrico Musso hanno accettato di confrontarsi in diretta radio-tv.
Il primo confronto andrà in onda in diretta domani sera alle 21 su Telenord (canale 13 del digitale terrestre) e su Radio Babboleo News 92.9. A condurre il confronto saranno i giornalisti Davide Lentini e Paolo Lingua, secondo regole precise che permetteranno di garantire lo stesso tempo di risposta a entrambi i candidati.