Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Ballottaggio Genova, l’appello di Pisanu per Musso: “Un candidato per lo sviluppo e la crescita”

Più informazioni su

Genova. Domenica 20 e lunedì 21 maggio si svolgerà il ballottaggio tra Marco Doria ed Enrico Musso. Arriva ora il sostegno del senatore Giuseppe Pisanu per Musso: “Domenica si vota a Genova e la città ha la possibilità di rompere il sistema di potere creato dalle sinistre in questi anni. Enrico Musso, che conosco e stimo, può diventare il nuovo Sindaco di Genova. Un Sindaco serio, competente, autorevole, non legato ai giochi dei partiti e che può restituire a tutti i genovesi la speranza di una città proiettata nel futuro e non condannata a un declino inarrestabile”.

Il senatore precisa anche le doti, a suo avviso, del candidato, chiamando al voto i moderati genovesi: “Ha le idee chiare, un programma concreto, una squadra valida. Mi rivolgo agli elettori moderati, ai tanti elettori che al primo turno hanno votato PdL o altri partiti o addirittura si sono astenuti: non perdiamo questa opportunità di avere un Sindaco capace e competente in grado di rappresentare con successo Genova in Italia e nel mondo. Votiamo Enrico Musso”.

Pisanu conclude la nota d’appello al voto, con un riferimento agli elettori sardi con residenza nel capoluogo genovese: “Mi preme poi un appello ulteriore ai miei conterranei sardi, ad una comunità a Genova forte, numerosa e radicata: votate Musso, un Sindaco veramente orientato allo sviluppo ed alla crescita”.