Cronaca

Attentato Brindisi e terremoto in Emilia: il Consiglio Regionale dedica un minuto di silenzio alle vittime

consiglio regionale

Genova. Giorni tristi per tutto il Paese, dopo i fatti di sangue di Brindisi, che hanno portato alla morte della sedicenne Melissa Bassi, e dopo il tragico terremoto in Emilia Romagna, che ha registrato 7 vittime.

Anche la Liguria vuole rispettare le vite che si sono spente in questi ultimi giorni, osservando un minuto di silenzio dopo l’inizio del Consiglio regionale. Il presidente Rosario Monteleone ha letto prima una lettera dove si ricordavano le tragiche notizie, e subito dopo tutto il Consiglio regionale ha osservato 60 secondi per ricordare i morti degli ultimi giorni.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.