Sant’Antonino di Susa. Vittoria fuori casa per gli atleti della Cskl Campomorone che, presso il palazzetto dello sport di Sant’Antonino di Susa, si sono aggiudicati il 36° Trofeo Valle Susa, gara di kata e kumite individuale aperta alle categorie dei preagonisti e agonisti maschili e femminili di tutte le Federazioni, organizzato dalla C.s.k.s. del maestro Ferdinando Circosta.
Con 9 ori, 8 argenti e 7 bronzi, la società di Campomorone ha lasciato ben poco alle altre sia nel Kata che Kumite. Brillano gli atleti Azzurri Christian Bianchi e Matteo Macrì nel kumite seniores -70Kg. con un oro e un argento rispettivamente dopo un prolungamento dell’incontro per parità (enchosen). Nel femminile oro per Sonia Reina nei meno 55Kg. che si aggiudica l’argento anche nel kata, e argento per Erica Curletto nei +60Kg.Nel kata ottimo rientro dopo un’assenza per infortunio di Francesca Larosa che festeggia con un argento e meritato bronzo per Sara Versaci nel kata. Nei cadetti per Gabriele Boccardo è oro nel kumite -65Kg. e bronzo nel kata, oro a Pierluigi Merlo di kata, argento a Daniel Licata di kata, bronzo a Dimasi Richard.
Nei ragazzi primo tra tutti Lorenzo Callegari, che con due ori si aggiudica il premio come miglior atleta nella combinata Kata / Kumite. Seguono Sara Giannoni oro kata e bronzo kumite, Mazzarello Federica due argenti kata e kumite, Matilde Callegari oro kata, Giulia Segatori oro kata, Elena Segatori argento kata, bronzo nel kata per Matteo Salbe, Giulia Merlo e nel kumite per Luca Bigagli. In classifica generale seconda la società Tsunami di Torino e terza la C.s..k.s. La stagione agonistica per la Cskl proseguirà con le finali del Campionato Italiano Fiam a Montecatini il 12 e 13 maggio.