Cronaca

Alluvione, la Diocesi di Genova dona 887 mila per le piccole imprese e le famiglia

alluvione genova 2011

Genova. 887mila euro a favore di piccole imprese, artigiani e famiglie danneggiate dall’alluvione che ha colpito Genova lo scorso 4 novembre. E’ quanto stanziato dalla diocesi genovese per aiutare chi si trova ancora in grave difficoltà.

“La somma è stata raccolta attraverso il sistema dei gemellaggi” ha precisato Franco Catani, condirettore della Caritas Diocesana di Genova. “Come Caritas diocesana siamo intervenuti su circa 130 situazioni di difficoltà ponendoci quale tramite e garanti tra coloro che hanno subito danni e quanti, enti, associazioni e privati, hanno offerto il proprio contributo per la ricostruzione”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.