Al Covo di Nord Est il 50° party benefico “My Dyonea”, parata di stelle: da Alba Parietti a Beppe Convertini - Genova 24

Al Covo di Nord Est il 50° party benefico “My Dyonea”, parata di stelle: da Alba Parietti a Beppe Convertini

Santa Margherita. Sabato 2 giugno il 50° Party My Dyonea si concluderà al Covo di nord est: per l’occasione, ingresso omaggio a tutti partecipanti della serata benefica e una parata di stelle : Alba Parietti, Nathalie Caldonazzo, Beppe Convertini, Antonella Mia, Emanuela Tittocchia e tanti altri.

Tradizione, solidarietà e grandi nomi si mescoleranno in occasione di un evento prestigioso e di grande richiamo: “Dionea 50° Party”.

In occasione del cinquantesimo anniversario, i Cantieri Mariotti, il Comandante Giovanni Schiaffino e il suo equipaggio, con il patrocinio del Comune di Santa Margherita Ligure, daranno vita a una serata con asta benefica (weekend sul My Dionea, weekend benessere al centro “mise en forme Messegue”, articoli “Italian Indipendent”, preziosi del gioiellere “Gismondi”), a bordo del My Dionea a sostegno delle popolazioni di Brugnato colpite alla fine dello scorso ottobre da una devastante alluvione.

L’evento, che si terrà il 2 giugno, dalle ore 18 presso il Porto-Banchina di Santa Margherita Ligure, vedrà la partecipazione di numerosi artisti provenienti dal mondo dello spettacolo, diretti scrupolosamente dal regista Mario Maellaro, navigato professionista legato da molti anni al marchio Dionea e che vanta tra i suoi recenti lavori tantissimi format andati in onda sulle reti Mediaset, Rai e tv satellitari.

Tra i più attesi, una primadonna del piccolo schermo del calibro di Alba Parietti, che nell’occasione presentera’ il suo ultimo libro “Da qui non se ne va nessuno” pubblicato da Mondadori; il giornalista critico televisivo Daniele Soragni; lo showman Beppe Convertini; l’attrice e showgirl Nathalie Caldonazzo; direttamente dal palco di “Zelig” Giancarlo Kalabrugovich, Claudio Batta e Stefano Chiodaroli;l’attrice e conduttrice Emanuela Tittocchia; le ex partecipanti del “Grande Fratello” ora attrici emergenti Francesca Fiorettie Cristina Del Basso; e ancora proveniente dalla casa più spiata di Canale 5 il giornalista e dj Andrea Spadoni;l’acclamata ballerina Antonella Mia; dal talent-show “X-Factor” i Progetto G e l’apprezzata saxofonista Jessica Cochis.
Il costo del biglietto per poter partecipare alla serata è di 60 euro, pagabile attraverso bonifico bancario: Iban IT89A0306967684510320817332 con causale: Dionea Banca Intesa San Paolo cod.utente 35147109.

A seguito bonifico inviato, accreditarsi ai seguenti indirizzi e-mail:
claudiamattioli@live.it – capitan.dionea@mariottiyard.it –g.schiaffino@tin.it
Sarà possibile inoltre acquistare il biglietto durante la serata dell’evento rivolgendosi all’area riservata. Tutti i partecipanti all’evento usufruiranno dell’ingresso gratuito all’After party al Covo di Nord est.

Evento in collaborazione con: Cantieri Baglietto di La Spezia, Italia Indipendent, Messegue Helth Center, Tober Torrefazione Genova, Gismondi 1763 Portofino, F.& B. Fiori Santa Margherita Ligure, Cantieri Mariotti Genova, Il Covo di Nord Est Santa MargheritaLigure, Ansa “Allerta2”.