Aeroporto di Genova, Ryanair festeggia il terzo anniversario del collegamento Genova-Trapani

ryanair

Sestri ponente. Ryanair festeggia oggi il terzo anniversario del volo da Genova per Trapani. ”

“É con gran piacere che festeggiamo oggi il terzo anniversario del collegamento offerto dal nostro scalo ligure per Trapani – dice Eleonora Vacca, Sales and Marketing Executive di Ryanair per l’Italia – grazie al quale abbiamo sino ad ora trasportato oltre 70 mila passeggeri”.

Trapani è conosciuta come la “città tra due mari”, data la sua particolare collocazione su una lingua di terra circondata su tre lati dal mare. Oltre ai musei, alle chiese e ai monumenti, la città è celebre per le saline della Riserva Naturale Integrale gestita dal WWF e caratterizzata da una flora e da una fauna notevolissime, in particolare da numerose specie di uccelli migratori, tra cui il fenicottero rosa.

Inoltre, da Trapani è possibile raggiungere con la funivia la meravigliosa località di Erice, il luogo incantato e antichissimo della Sicilia mitologica descritto da Virgilio nell’Eneide. La leggenda narra che Enea fondò una sede per la dea madre sul monte di Erice: il Tempio di Venere, dal quale ancora oggi si possono godere panorami mozzafiato.

“Da Genova – ricorda Vacca – è possibile volare con Ryanair anche a Bari, Cagliari, Bruxelles, Londra, Madrid, Valencia, Ibiza”. Per tutte queste destinazioni la compagnia low cost propone voli a partire da € 10,99.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.