Cronaca

Acquasanta, l’incendio non si ferma: vigili del fuoco ancora al lavoro, cartiera distrutta

Incendio Cep

Acquasanta. Non si è ancora spento il terribile incendio che ieri pomeriggio ha distrutto la cartiera Grillo di via Acquasanta, sulle alture del quartiere genovese di Voltri.

I vigili del fuoco dalle 17 di ieri sul posto, hanno lavorato incessantemente tutta la notte per cercare di domare le fiamme che continuano a bruciare quel che resta del magazzino di stoccaggio.
Tre squadre si avvicendano per far fronte al rogo ma l’ampio raggio di azione non rende facile il lavoro dei mezzi di soccorso.

Non risultano né feriti né operazioni di evacuazione, dato il carattere isolato dell’edificio. Secondo i pompieri non ci sarebbero ulteriori motivi di pericolo, il magazzino conteneva solo grossi quantitativi di carta e non risulta materiale tossico all’interno.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.