Cronaca

A10, incidente mortale tra Arenzano e Varazze: traffico bloccato

ambulanza

Arenzano. Un incidente mortale si è verificato sulla A10 tra Arenzano e Varazze in direzione Ponente. Un uomo di circa 40 anni, a bordo della sua auto assieme ai due figli, si è sentito male mentre era alla guida lunga la corsia di marcia, riuscendo ad accostare prima di perdere il controllo della vettura.

Il 40enne è deceduto, nonostante l’intervento di soccorso con l’elicottero dei vigili del fuoco: per l’uomo, in arresto cardiaco, non c’è stato nulla da fare. I due figli piccoli sono stati trasportati a titolo precauzionale presso l’ospedale San Paolo di Savona. Sul posto hanno operato, 118, personale sanitario, vigili del fuoco e la polstrada. A soccorrere per primo il 40enne è stato un camionista, che ha allertato i soccorsi.

A seguito dell’intervento di soccorso pesanti le ripercussioni anche sul traffico: nel tratto dell’incidente si registrano code e rallentamenti. L’entrata consigliata per chi deve recarsi in direzione Ventimiglia è Varazze. Uscita consigliata provenendo da Genova: Arenzano.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.