Altre news

Voltri, la Cgil inaugura la nuova sede

cgil genova

Voltri. Mercoledì 2 maggio 2012 alle ore 11.30 in via Chiaramone 38/1 a Genova Voltri si terrà l’inaugurazione della nuova sede Cgil.

Nella nuova struttura, dove iscritti e cittadini troveranno accoglienza, informazioni e alta professionalità per rispondere a quesiti di carattere fiscale, previdenziale e sociale, saranno ospitate la sede della Lega SPI, il patronato INCA e il Caaf Cgil.

All’inaugurazione, alla quale sono stati invitati i rappresentanti del Municipio, saranno presenti tra gli altri Ivano Bosco Segretario Generale Camera del Lavoro, Walter Fabiocchi Segretario Generale Provinciale SPI CGIL e Attilio Arseni Segretario Nazionale SPI Cgil.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.