Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Tiro a segno, prova “Fuori Uno” di Brescia: secondo Arben Pitani, terzo Giorgio Spapperi

Più informazioni su

Rapallo. A Brescia, tra gli stand della fiera internazionale Exa, si è svolta la Team cup di tiro a segno.

Nessuna squadra ligure quest’anno era riuscita a classificarsi e ad entrare tra le sedici ammesse alla finale ma ben sei erano i tiratori liguri che per i loro importanti risultati erano entrati nella finale del “Fuori Uno”, finale che vede eliminato ad ogni tiro il tiratore che spara il colpo peggiore.

Il risultato finale vede tre liguri sul podio, così classificati: sul terzo gradino Giorgio Spapperi di Chiavari, al secondo posto Arben Pitani di Rapallo, in prima posizione Massimo Garnero di Savona.

Ma non è finita, perché subito dopo si è svolta la stessa competizione per gli atleti disabili ammessi e in questo campo un altro ligure della sezione di Savona ha scritto il suo nome, terminando la prova con un’ottima quarta posizione: Luca Rembado.

Agli atleti liguri sono andati il plauso del presidente del Comitato regionale Antonio Giuliani, con tutto il suo consiglio e i complimenti ed un grazie corale di tutti i presidenti delle società regionali ed in primis Giorgio Novaro di Savona, Antonino Gatto di Rapallo e Armando Oggiano di Chiavari. I risultati prestigiosi sono stati ottenuti anche per il merito degli staff tecnici che lavorano con grande professionalità per preparare i ragazzi a queste importanti competizioni.