Sport

Tennistavolo, tutti i risultati dei campionati studenteschi della provincia di Genova

tennistavolo

Genova. Si sono conclusi i campionati studenteschi della Provincia di Genova, ai quali hanno partecipato istituti studenteschi del capoluogo e della riviera di Levante. Il Doria/Pascoli di Genova ha vinto la competizione per le scuole di primo grado, battendo in finale il San Teodoro di Genova; al terzo posto, il Doria/Pascoli B e il Torre Chiavari B. Nel settore femminile, l’istituto chiavarese Torre ha prevalso, nei confronti di Doria/Pascoli, San Teodoro e Immacolatine.

Nelle scuole di secondo grado, successo della Marconi di Chiavari, in finale contro l’Itis di Sestri Levante; sul podio, anche Lanfranconi Genova e In Memoria per i morti per la Patria di Chiavari. Nel femminile, affermazione della squadra delle Immacolatine di Genova, davanti all’istituto d’Arte di Chiavari, il Lanfranconi di Genova e Calasanzio, sempre di Genova.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.