Sport

Tennistavolo, il Csi Villaggio Chiavari al campionato italiano giovanile di Terni

Csi Villaggio Chiavari tennistavolo

Terni. Parte domani pomeriggio, da Chiavari, l’avventura del Csi Villaggio ai campionati italiani giovanili di tennistavolo, in programma nel weekend a Terni. Il club chiavarese di Gabriele Ascione parteciperà con quattro atleti: Andrea Arcari (categoria Giovanissimi), Francesco Janin (categoria Giovanissimi), Elena Vinciguerra (categoria Ragazze), Carlotta Nunziata (categoria Ragazze). Il Csi Villaggio Chiavari parteciperà alle gare di singolare, doppio e a squadra con formula Coppa Davis. Per il doppio misto, la Vinciguerra giocherà con Marco Pozzi del Regina Sanremo mentre Carlotta Nunziata in squadra con Andrea Gamberini del Circolo Rum Genova.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.