Sport

Tennistavolo, Coppa delle Regioni: Enrico Puppo e Caterina Muià trascinano la Liguria al secondo posto

tennistavolo f

Genova. La rappresentativa ligure di tennistavolo, composta da Edoardo Cremonte (Polisportiva Prati Fornola), Enrico Puppo (Tennistavolo Genova) e Caterina Muià (Tennistavolo Genova), con il supporto tecnico di Romualdo Manna, ha conquistato il secondo posto alla Coppa delle Regioni 2012, dopo aver ceduto per 4-3, in finale, alla favoritissima Lombardia.

Si deve andare indietro di 15 anni per trovare una squadra ligure così competitiva, infatti nel 1997, anno nel quale Edoardo, Enrico e Caterina non erano ancora nati, la squadra ligure composta da Tomasi, Casaschi, Pastorino e d Evangelista aveva conquistato l’oro.

Di seguito i risultati ottenuti dallo spezzino Cremonte e dai genovesi Puppo e Muià:
Liguria – Sardegna 4-0
Liguria – Basilicata 4-0
Liguria – Abruzzo 4-1
Liguria – Emilia Romagna 4-1
Liguria – Sicilia 4-2
Liguria – Lombardia 3-4

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.