Sport

Taekwondo, campionati interregionali di forme: la Liguria conquista Busto Arsizio

Athletic School Tigullio taekwondo

Busto Arsizio. In Lombardia a Busto Arsizio, si sono svolti i campionati interregionali di forme. Come al solito grande affluenza di 300 partecipanti, con una buona rappresentanza ligure sia in termini numerici che di risultati. Infatti quasi tutti gli atleti iscritti dalle società liguri sono riusciti a salire sul podio frutto quindi di convocazioni mirate da parte dei direttori tecnici anche per atleti alla loro prima esperienza di gara.

Il bottino è stato consistente a partire dall’Athletic School Tigullio che ha totalizzato 15 medaglie sui 21 iscritti con i 5 ori di: Gabriele Mariani, Kevin Veratto, Andrea Sanguineti, Annagiulia Veratto e Clarissa Romagnoli; gli argenti di Matteo Hoch e Giulia Musso e gli 8 bronzi di: Anas Bouhriba, Tommaso Csillag Tirelli, Rachele Vassalli, Simone Del Corso, Luca Mariani, Nabil Farah, Matteo Sanguineti e Jala Bouhriba.

Anche l’altra compagine chiavarese il Taekwondo Tigullio ha realizzato un buon bottino, 8 medaglie su 13 iscritti, con gli ori del Maestro Gianluca Roberi e di Mario Guala, gli argenti di Francesco Russo e Andrea Russo e i bronzi di Isabella Cordua, Antonio Guala, Selene Pasquale e Christian Giglio. Per le sempre presenti società di Genova medaglie per la Free Time con l’oro di Daphne Tavarone ed il bronzo di Sofia Giacalone; per l’Atheltic Taekwondo Genova con gli argenti di Brendon Jara e Antonio Monterosso ed i bronzi di Irene Carobbi, Giulia Nanni, Marta Masini, Davide Madiai e Pierluigi Ottonello e per lo Sport Village con gli argenti di Elisa Delle Bande e di Matteo Lastrico.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.