Politica

Strappati in via Bertani i manifesti di Vinai: “E’ questa la loro democrazia”

vinai

Genova. Questa mattina, in via Bertani sono stati trovati per terra i manifesti del candidato sindaco Pierluigi Vinai. I sostenitori del candidato del centrodestra riconducono questo atto alla presenza del centro sociale Buridda situato proprio in quella via.

Al di là della mano di chi ha compiuto questo gesto, ovviamente la condanna è unanime. Lo stesso candidato sindaco ha voluto commentare questo accadimento, in maniera netta e decisa: “Se questa è la concezione che una parte della sinistra ha della vita democratica, e che purtroppo viene avvallata da alcuni personaggi della città, chissà cos’altro accadrà prima che si arrivi alla data delle elezioni”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.