Cronaca

Sciopero treni sabato 21 aprile: garantiti 9 treni su 10

trenitalia

Genova. Circoleranno regolarmente 9 treni a media e lunga percorrenza su 10 durante lo sciopero nazionale del personale addetto alla circolazione ferroviaria proclamato dal sindacato Orsa dalle 21 di sabato 21 alle 21 di domenica 22 aprile.

Per quanto riguarda i treni a media-lunga percorrenza, saranno assicurati tutti i convogli elencati nell’apposita tabella dei treni previsti in caso di sciopero, consultabile sull’orario ufficiale e sul sito web www.fsitaliane.it. Sarà inoltre assicurato il collegamento tra Roma Termini e l’aeroporto internazionale di Fiumicino tramite il Leonardo Express. Per i treni regionali, si ricorda che la domenica non sono garantiti i servizi essenziali assicurati per legge nelle fasce orarie più frequentate dai viaggiatori pendolari nei giorni feriali.

Trenitalia attiverà per le informazioni il Numero Verde gratuito 800. 892021 dalle ore 9 di sabato 21 aprile.

I clienti potranno informarsi anche nelle biglietterie e negli uffici assistenza delle stazioni ferroviarie, nelle agenzie di viaggio convenzionate e attraverso i new media del Gruppo FS Italiane. Il programma dei treni in circolazione sarà infatti consultabile, oltre che su trenitalia.com, sul notiziario web fsnews.it, mentre notizie e aggiornamenti saranno diffusi da FSNews Radio.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.