Sport

Scherma, campionati mondiali Giovani: subito eliminate Federica Santandrea e compagne

scherma

Genova. Si sono conclusi a Mosca i campionati mondiali Giovani e Cadetti con un medagliere particolarmente ricco per i colori italiani, vale a dire 2 medaglie d’oro, 5 d’argento e 4 di bronzo. Successi che hanno determinato il primo posto dell’Italia nella classifica per nazioni.

Proprio l’ultimo giorno è stata la volta di scendere in pedana per la spadista della società Genova Scherma, Federica Santandrea, nella prova di spada femminile a squadre della categoria Giovani.

La formazione composta da Camilla Batini, Alberta Santuccio, Giulia Guerra e dall’atleta genovese è incappata subito in una sconfitta con le ungheresi, per cui le italiane sono finite fuori dalle prime otto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.