Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Santa Marghertia, sabato il Covo di Nord Est inaugura la stagione estiva: tante novità

Santa Margherita. Sabato 21 aprile inaugura l’esclusiva stagione 2012 del Covo di Nord Est (www.covodinordest.it ): in consolle resident Dj Fabrizio Cignetti e Max Giannini, sexy voice Monika Kiss! L’animazione arriva dalla Francia e sarà a curata della Big Band Agency con il suo incredibile Robotniks’ Show che stabilmente collaborano allo spettacolo del mito mondiale dei djs David Guetta: led performers trasporteranno i presenti in un futuristico mondo fatto di luci e tecnologia, per uno spettacolo visivo abbagliante.

Sarà annunciata anche una stretta collaborazione con L’Amensia di Ibiza relativamente alla serata del venerdì sera : “Una partnership che si commenta da sola – sottolinea Stefano Rosina – sulla linea della sprovincializzazione per essere sempre sulla cresta dell’onda delle tendenze piu’ innovative”. Sul piano gastronomico per questa speciale serata, richiesti furor di popolo, non mancheranno i focacciai soresi che l’anno scorso ebbero un vero tripudio di consensi grazie alla collaborazione de “il focacciaio” Antonio Picasso che con la sua straordinaria crescenza rinverdirà i fasti della focaccia al formaggio.

Sul tema culinario anche i gourmet di Rapallo del negozio “Parla come Mangi” delizieranno i palati degli invitati proponendo svariati piatti di alta cucina E sul tema gastronomico si stringe con il Ristorante Giapponese Sushi Inside un rapporto stabile di collaborazione per tutta la stagione. (dress code: giacca e camicia. Target: 25 anni uomini / 22 anni donne). Info e prenotazioni tavoli: 348 9822880.

Il Covo di Nord Est ha intrapreso una campagna di sensibilizzazione a favore dei giovani relativa alla problematica della guida dopo aver assunto sostanze alcoliche: “L’autista beve il doppio, ma solo analcolico!”, è l’iniziativa che premia l’autista di ogni veicolo, al quale verrà consegnato un braccialetto identificativo e due consumazioni analcoliche.

Covo Revolution. La seconda novità riguarda un cambiamento radicale di gestione . Nel 2012 il Covo di Nord Est diventa Club, confermando la tendenza , ormai diffusa nel mondo, di selezionare la clientela sulla base di una adesione e condivisione a stili di vita e scelte di gusto e di comportamento. Chi entrerà al Covo potrà essere solo un membro del club o suo ospite. Già dalla festa di inaugurazione, che si svolgerà nella serata del 21 aprile, i partecipanti dovranno mostrare all’ingresso il “braccialetto ” identificativo o essere iscritti in una delle liste nominali oppure aver prenotato un tavolo. Non esisterà pertanto più l’obbligo della consumazione o il pagamento dell’ingresso. È Covo Revolution totale. Ma è anche molto di più, perché i criteri adottati per entrare nel Club saranno gli stessi che valgono già nei più famosi ed esclusivi club del mondo riuniti nel già citato”. Top Club in the World”; marchio che renderà riconoscibili solo dieci locali, tra l’Europa e gli Usa, che fanno parte di questa qualificata rete del divertimento e del piacere.

Covo Beach. In questi giorni il Covo rinnova le cabine e aggiungerà ben 8 gavitelli per l’attracco delle imbarcazioni. Per la stagione estiva inoltre alcune gradevolissime novità: wifi free, zona relax con giochi di società e carte, wellness spa, fitness con lezioni di nuoto / acquagym / risveglio muscolare, idromassaggio con tv e il gustoso finger food by Nonna Flora. La spiaggia del Covo non solo è una delle più esclusive della Liguria, ma è anche annoverata tra gli stabilimenti balneari migliori d’Italia (www.marcopolo.tv). Un lembo di sabbia e roccia, bagnato dallo splendido mare del Tigullio e da sempre meta del turismo più elegante, da ogni parte del mondo. Gestita direttamente dal locale, la spiaggia è attrezzata con ogni tipo di servizio: dalle sessantacinque cabine ai lettini, gli ombrelloni e le sdraio, con la possibilità di effettuare ingressi giornalieri, ma anche di sottoscrivere abbonamenti stagionali. Chiosco per il ristoro a pochi passi dal mare, e sempre attivi anche gli altri punti bar del locale. Da quest’anno si potrà mangiare direttamente in mare su divani gallegianti. In più, il Covo Beach propone una splendida piscina naturale con acqua di mare, dove la clientela può rilassarsi in assoluta tranquillità. Altro motivo di relax, una elegante e spaziosa vasca idromassaggio. Si effettuano, inoltre, servizi di noleggio canoa e kayak, oltre al servizio di diving. Info e prenotazioni: 339 6222444, beach@covodinordest.it
Miss Covo 2012. Inoltre impossibile dimenticare “Miss Covo 2012”, organizzato dallo staff del Covo di Nord Est coordinato da Roberto Allegretti, che ha portato le selezioni per la finalissima di luglio in club esclusivi del nord Italia come il Rainbow di Milano, il Zofra di Alessandria e altri locali a Genova e Chiavari. A metà giugno si terrà una data casting anche al Covo di Nord Est dove a luglio andrà in scena la finalissima.