Altre news

Santa Margherita, “Dionea 50esimo Party”: asta benefica per le popolazioni colpite dall’alluvione

Dionea 50 party

Santa Margherita. Tradizione, solidarietà e grandi nomi si mescoleranno in occasione del “Dionea 50° Party”. In occasione del cinquantesimo anniversario, i Cantieri Mariotti, il Comandante Giovanni Schiaffino e il suo equipaggio, con il patrocinio del Comune di Santa Margherita Ligure, daranno vita a una serata con asta benefica (weekend sul M/y Dionea, weekend benessere al centro “mise en forme Messegue”, articoli “Italian Indipendent”, preziosi del gioiellere “Gismondi”), a bordo del M/y Dionea a sostegno delle popolazioni di Brugnato colpite alla fine dello scorso ottobre da una devastante alluvione.

L’evento, che si terrà il 24 aprile, dalle ore 18 presso il Porto-Banchina di Santa Margherita Ligure, vedrà la partecipazione di numerosi artisti provenienti dal mondo dello spettacolo, diretti scrupolosamente dal regista Mario Maellaro, professionista legato da molti anni al marchio Dionea e che vanta tra i suoi recenti lavori tantissimi format andati in onda sulle reti Mediaset, Rai e tv satellitari.

Tra i più attesi, ci sono Alba Parietti, che nell’occasione presenterà il suo ultimo libro “Da qui non se ne va nessuno” pubblicato da Mondadori; il giornalista critico televisivo Daniele Soragni; lo showman Beppe Convertini; l’attrice e showgirl Nathalie Caldonazzo; direttamente dal palco di “Zelig” Giancarlo Kalabrugovich, Claudio Batta e Stefano Chiodaroli; l’attrice e conduttrice Emanuela Tittocchia; le ex partecipanti del “Grande Fratello” ora attrici emergenti Francesca Fioretti e Cristina Del Basso; e ancora proveniente dalla casa più spiata di Canale 5 il giornalista e dj Andrea Spadoni; l’acclamata ballerina Antonella Mia; dal talent-show “X-Factor” i Progetto G e l’apprezzata saxofonista Jessica Cochis.

Il costo del biglietto per poter partecipare alla serata è di 60 euro, pagabile attraverso bonifico bancario: Iban IT89A0306967684510320817332 con causale: Dionea Banca Intesa San Paolo cod.utente 35147109. A seguito bonifico inviato, accreditarsi ai seguenti indirizzi e-mail: claudiamattioli@live.it – capitan.dionea@mariottiyard.it – g.schiaffino@tin.it

Sara’ possibile inoltre acquistare il biglietto durante la serata dell’evento rivolgendosi all’area riservata. Tutti i partecipanti all’evento usufruiranno dell’ingresso gratuito all’After party al Covo di Nord est.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.