Cronaca

Sampierdarena, improvvisa spogliarello tra le auto in coda: lucciola denunciata

Lungomare canepa

Genova. Sicuramente più di un automobilista avrà apprezzato il diversivo mentre si trovava in coda in via Lungomare Canepa, a Genova Sampierdarena, ma qualcun altro evidentemente no e ha chiamato i carabinieri che hanno interrotto lo spogliarello in pieno giorno di una lucciola romena.

Approfittando della coda di auto che si era formata a causa di un veicolo in avaria, infatti, la trentaquattrenne aveva dato vita a uno show inaspettato, che però l’ha fatta finire dei guai con una denuncia a piede libero per atti contrari alla pubblica decenza.

Qualcuno dei ‘forzati’ spettatori di questo spettacolino a luci rosse non ha gradito e ha chiamato la centrale operativa dell’Arma. All’arrivo sul posto i militari hanno individuato la lucciola e le hanno intimato di rivestirsi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.