Sport

Rugby, Festival regionale Under 14: prevale la selezione del Centro

sport

Recco. Per il rugby ligure il mese di marzo si chiude con il Festival regionale Under 14. Sul sintetico del Carlo Androne di Recco si sono confrontati gli atleti dei vari club della regione, suddivisi nelle tre selezioni geografiche.

Questa è un’attività portata avanti nell’organizzazione dal Comitato regionale capitanato da Oscar Tabor e Gian Carlo Ricci e l’obiettivo primario rimane la partecipazione al “Trofeo Dadati” di Piacenza, in programma per martedi 1 maggio al Walter Beltrametti.

Le tre rappresentative sono state composte dal team del Levante, con atleti del Santa Rita La Spezia e della Pro Recco, del Centro da ragazzi del Genova Rugby e dell’Amatori Genova, del Ponente dai giovani delle Province dell’Ovest, Peterlin Valleggia, Cffs Cogoleto.

Le partite sono state dirette dagli arbitri Luca Ravasi e Paolo Saracco, mentre l’organizzazione dei test è stata curata dal responsabile tecnico regionale Under 14, Francesco Bernardini, e da Leandro Barisone, Paolo Scarpa ed Andrea Sotteri.

I risultati:
Levante – Ponente 10 – 0
Centro – Ponente 9 – 1
Levante – Centro 2 – 3

Il Centro ha schierato Sanguineti, Sacchini, Panizza, Abbruzzese, Paladina, Ansaldo, Rivolo, Concardi, Carossino, Riva, Nicosìa, Biggi, Sposaro, Torre, A. Lercari, Croci, D. Lercari, Montanaro, Dellepiane, Bianchi, Rocca, Bruno, Mastripieri, Asmini.

Il Levante ha giocato con Amico, Quintieri, Galmarini, Ferro, Grua, De La Torre, Centanaro, Ceruti, Pluviano, Kozlovsky, Bongi, Battezzati, Paradiso, Valente, Mazzanti, Sanchez Martinez, Di Rairzo, Cadriglione.

Il Ponente era rappresentato da Colace, Gilardi, Scarpa, Puppo, Strano, Zini, Valla, Cappellari, Malgrati, Causa, Di Murro, Dante, Costa, Franceri, Nani, Oderda, Corbi, Angella, Ruscemi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.