Cronaca

Rivarolo, contadino si ferisce la gamba con motosega: rischia amputazione, gravissimo

ambulanza

Genova. E’ in gravissime condizioni un contadino genovese che oggi pomeriggio stava lavorando su una delle fasce di Via Negrotto Cambiaso, sulle alture di Rivarolo.

L’uomo, di cui non sono ancora note le generalità, verso le 15 avrebbe perso il controllo della motosega con cui stava effettuando alcuni lavori e si sarebbe quasi amputato una gamba, riportando un grosso trauma all’arto. I medici del 118, data la gravità dell’incidente ne hanno disposto l’immediato trasferimento in codice rosso all’ospedale di Sampierdarena. L’uomo non è ancora fuori pericolo di vita.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.