Cronaca

Rapina a mano armata in un benzinaio di Corso Europa: attimi di paura e un bottino di qualche migliaia di euro

benzinaio

Genova. Ieri pomeriggio è avvenuta una rapina a mano armata  ad un benzinaio di corso Europa nel levante genovese. Due banditi a bordo di una moto di grossa cilindrata si sono fermati con la scusa di fare benzina quindi hanno estratto dal casco una pistola e l’hanno puntata contro il titolare.

Dopo averlo minacciato si sono fatti consegnare l’incasso della giornata: qualche migliaio di euro. I due malviventi che avevano il volto coperto da un casco sono fuggiti a tutta velocità. A dare l’allarme è stato lo stesso titolare del distributore che ha allertato la polizia. Sul posto la sezione rapine della squadra mobile che ha sequestrato i filmati a circuito chiuso e avviato accertamenti per riuscire a risalire ai due rapinatori

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.