Cronaca

Rapallo, marito e moglie fanno a botte, nella zuffa anche il cognato: 3 arresti

Carabinieri

Rapallo. I fumi dell’alcol hanno sicuramente favorito la tensione, ma quando i carabinieri del nucleo radiomobile di Santa Margherita sono arrivati sul posto, hanno trovato in corso una vera e propria rissa, scoppiata probabilmente per futili motivi e poi degenerata.

All’interno dell’appartamento se le stavano dando di santa ragione marito e moglie, ma anche il fratello di quest’ultima. Spintoni, calci, pugni e oggetti che volevano in aria. Ecco cosa si sono trovati davanti i militari, allertati dai vicini di casa che sentivano urli e schiamazzi provenire dall’appartamento in questione.

La porta dell’abitazione era aperta e quando i carabinieri sono entrati per sedare gli animi, ecco che la furia si è scatenata anche nei loro confronti. Per riportare la situazione alla normalità è stato necessario diverso tempo e la vicenda si è conclusa con l’arresto dei tre litiganti, di origine ecuadoriana e peruviana. Tutti sono accusati di violenza, oltraggio e aggressione a pubblico ufficiale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.