Altre news

Previsioni meteo per il weekend: oggi brutto tempo e schiarite da domani previsioni

mareggiata

Genova. Brutto risveglio nuvoloso per tutti i genovesi che speravano di potersi rilassare al sole nell’inzio di questo weekend. Il servizio meteorologico dell’Aeronautica Militare prevede tempo instabile su tutta la penisola con precipitazioni sparse e venti forti. Non bisogna disperare però, questa situazione si avrà fino alle 7 di domani: ci sarà un lento ma progressivo miglioramento, anche se nella mattinata di domenica ci potrebbe essere un po’ di pioggia residua.

Per chi si volesse muovere nelle regioni vicine, oggi la situazione non cambia: al Nord la nuvolosità è presente su tutte le zone con precipitazioni diffuse, frequenti sul settore appenninico dell’Emilia Romagna. Mari da mossi a molto mossi, saranno contenti almeno i surfisti, che potranno praticare il loro sport preferito sul nostro litorale, visto che già da domani la situazione si calmerà diventando mare poco mosso. Per quanto riguarda l’umidità invece, basta uscire di casa per accorgersene: valori medio alti, in ribasso per la giornata di domenica.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.