Cronaca

Prende a pugni sedicenne in piazza De Ferrari: denunciata “punkabbestia”

auto polizia di stato

Genova. Come altre sere poco dopo le 21 è in compagnia di un’amica e passa da piazza De Ferrari dove nota alcuni giovani “punkabbestia” bivaccare in zona.

La giovane però ieri sera, però, non ha spiccioli da offrire ad una ragazza di quel gruppo, che occasionalmente in passato ricorda di aver già omaggiato di qualche moneta.

La ragazza però insiste e passa agli insulti, poi, dopo una secca replica della minore infastidita, la prende a pugni in faccia.

Arriva una volante della Questura che soccorre la sedicenne e ascolta la descrizione di chi l’ha aggredita. Gli agenti perlustrano la zona e rintracciano l’aggressore in via dei Giustiniani: è una ragazza di 27 anni che viene denunciata per le percosse date alla sedicenne.

La ragazzina, raggiunta dalla madre, viene poi accompagnata presso il pronto soccorso dell’Ospedale Galliera.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.