Cronaca

Ponte del Primo Maggio: la Asl 3 effettua controlli suI medici in vacanza

Medici

Genova. Ponte, la speranza del tempo buono, qualche gita fuori porta se non addirittura una vera e propria micro vacanza. Per scongiurare però che l’assistenza medica necessaria per i genovesi venga a meno la Als 3 ha disposto ispezioni telefoniche per controllare i medici che hanno scelto di effettuare qualche giorno di relex.

Compito dei medici è infatti assciuare comunque un presidio, altrimenti sarà deferito. Questa azione della Asl 3 ha avuto origine da alcune segnalazioni fatte dai pazienti. Problemi analoghi potrebbero avere gli ospedali cittadini, proprio per questo la direzione del San Martino ha sollecitato i primari a rilasciare i pazienti in condizioni per tornare a casa, affinché ci siano più posti disponibili.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.