Sport

Petanque, serie A a squadre: per l’Anpi Molassana, bronzo tricolore

Anpi Molassana Petanque

Genova. I giovani portacolori dell’Auxilium hanno fatto centro e nel club piemontese si è fatta festa grande. A Cuneo, infatti, le magliette rosse di Saluzzo hanno, per la prima volta nella loro storia sui campi delle piccole bocce, vinto il campionato italiano di società superando nell’ultimo match per 10 a 4 la squadra genovese dell’Anpi Molassana (nella foto, www.federbocce.it). Il team dell’Auxilium, diretto dal tecnico Pietro Giorgio Barbero, era composto da Matteo e Simone Mana, Guido e Maicol Rinaudo, Patrick Canavese, Davide Borghino e Lorenzo Dedominici. Al terzo posto si sono piazzate le squadre del Pontedassio e dell’Enviese.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.