Sport

Petanque, Abg Genova profeta in patria

bocce

Genova. Ad aggiudicarsi la vittoria nella gara nazionale a terne maschile organizzata dall’Abg Genova la squadra di casa formata da Angelo Farina, Enrico Canepa e Walter Di Luca che in finale hanno la meglio sulla terna del Il Lanternino di Genova – Pegli con Alessandro Basso, Giuseppe Salomone e Marco Ferretti; terzi classificati a pari merito, i giovani David Galeno e Nicolò Rosasco capitanati dal presidente Antonio Giuliano dell’Anpi Molassana di Genova e Carlo Guasti, Gabriele Giacco con Luigi Olivieri dell’Infra di Genova – Pegli.

Per gli appassionati delle piccole bocce il prossimo appuntamento sarà domani, presso l’Anpi Molassana di Genova con una gara nazionale a terne maschili categoria ACC/inferiori denominata 4° Memorial Giuseppe Benassai.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.