Cronaca

Pedofilia, a giudizio genovese di 52 anni: per la Procura abusò del figlio di 5

tribunale

Genova. La Procura di Genova ha chiesto questa mattina il rinvio a giudizio per un genovese di 52 anni accusato di avere abusato del proprio figlio di cinque anni.

Secondo gli inquirenti, l’uomo avrebbe costretto il figlio ad avere rapporti sessuali con lui. Il bimbo, inoltre, sarebbe stato costretto anche a guardare il padre mentre si masturbava.

La vicenda risale al 2006. L’aggressore è inoltre accusato di avere minacciato di morte la baby sitter del figlio. Secondo quanto raccontato dalla donna, infatti, l’uomo l’avrebbe minacciata più volte e avrebbe anche sfondato la porta di casa per costringerla a consegnargli il figlio.

Il bambino è stato sentito anche nel corso di un incidente probatorio e avrebbe confermato le accuse nei confronti del padre.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.