Cronaca

Nervi, scontro fra tir sulla A12: feriti i due conducenti

code autostrada

Nervi. Agg. h. 10.50. Il Traffico sulla A12, dopo l’incidente di questa mattina, sta lenamente tornando alla normalità, anche se ancora si registrano rallentamenti e code a tratti tra Nervi e Recco, complice anche l’inizio dell’esodo pasquale.

Scontro tra due tir questa mattina, intorno alle 8, in prossimità di Nervi. Fortunatamente i due autisti non sono gravi e sono stati trasportati uno in codice giallo e l’altro in codice verse al San Martino di Genova. Il traffico sulla A12, però, per almeno mezzora è rimasto completamente paralizzato e da pochi minuti è stato riaperto su una sola corsia in direzione Livorno.

Oltre al 118, sul luogo dell’incidente è arrivata subito anche la polizia stradale, che sta accertando le dinamiche di quanto accaduto. Il traffico, rimane ancora intenso e rallentamenti sono segnalati anche nella direzione opposta, cioè tra Recco e Nervi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.