Sport

Morte Morosini, il calcio riparte: la Figc ligure ha deciso per lo slittamento della giornata. La stagione finirà una settimana più tardi

calcio

Genova. In Eccellenza e in Promozione, il recupero della tredicesima giornata di ritorno verrà effettuato domenica 22 aprile, conseguentemente la quattordicesima e la quindicesima giornata di ritorno si disputeranno, rispettivamente, il 29 aprile ed il 6 maggio.

In Prima categoria, il recupero della dodicesima giornata di ritorno dei gironi A, C e D verrà effettuato domenica 22 aprile, sabato 21 aprile il girone B osserverà un turno di riposo. Conseguentemente la tredicesima, la quattordicesima e la quindicesima giornata di ritorno si disputeranno, rispettivamente, il 29 aprile, il 6 ed il 13 maggio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.