Sport

Mignanego-Giovi: il 1° maggio torna lo slalom al volante

chiesa di Mignanego

Genova. Trentesima edizione, martedì 1^ maggio, di una grande classica al volante, con lo start dello slalom in salita Mignanego – Giovi.

La gara automobilistica nazionale, a cura della Scuderia Valpolcevera Organizzazioni, è autorizzata dalla Provincia per il percorso sulla provinciale 35 dei Giovi, con ordinanza della Prefettura per la chiusura al transito durante lo slalom dalla località Ponterosso (km. 17,120, all’altezza del bivio per Montanesi) al passo dei Giovi (km. 21,320, all’altezza del bivio per il santuario della Vittoria) La manifestazione sportiva inizierà alle 10 e si concluderà alle 17.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.