Cronaca

Marassi, raid incendiario nella discoteca dei latinos: teatro di risse tra bande

Discoteca marassi

Marassi. Restano ancora sconosciuti gli autori dell’incendio appiccato questa notte all’interno della discoteca Blue Moon di piazzale Marassi a Genova. L’unica certezza, per il momento, è che il locale fosse frequentato soprattutto da stranieri, principalmente latino americani.

Gli autori del raid incendiario hanno forzato alcuni lucchetti del locale, hanno cosparso di benzina arredi e divani della discoteca ed hanno appiccato il fuoco. A dare l’allarme, intorno alle 4 del mattino, sono stati alcuni residenti della zona che ha notato fumo e fiamme fuoriuscire dal locale notturno. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno accertato l’origine dolosa del rogo. Nell’incendio sono rimaste danneggiate ed annerite anche casse, soffitto e strumentazione.

Il locale di Marassi negli ultimi mesi è stato il contorno di alcuni episodi di violenza con accoltellamenti e risse che hanno coinvolto le bande sudamericane.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.