Cronaca

Maltempo, forti raffiche di vento: alberi caduti a Genova e Rapallo

albero caduto rapallo

Genova. Il maltempo, per il momento, non accenna ad attenuarsi e oltre alla pioggia sta spirando anche un vento molto forte, sia nel capoluogo che nel Tigullio. A Rapallo, infatti, si registra la caduta di alcuni alberi. I vigili del fuoco stanno lavorando in via Queirolo, dove il tronco di un tronco sta bloccando la strada, ma alcuni alberi caduti sono segnalati anche in località San Massimo.

A Genova, invece, sono caduti alberi in via Vezzani e in via Cambiaso. I vigili del fuoco sono subito intervenuti per rimuovere i tronchi e per fortuna non si registrati danni né a persone, né a cose.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.