Cronaca

“InGenium: l’ingegneria genovese nel mondo”: domani il convegno

Paola Girdinio preside ingengeria

Genova. Sono moltissime le aziende genovesi note a livello internazionale per i risultati acquisiti nei vari campi dell’ingegneria, così come sono numerosi coloro che, conseguita la laurea in ingegneria presso l’ateneo genovese, hanno poi maturato una brillante carriera sia in Italia che all’estero.

Al fine, quindi, di evidenziare i livelli di eccellenza raggiunti dall’ingegneria genovese, l’Ordine degli Ingegneri di Genova in collaborazione con la locale Facoltà di Ingegneria, ha deciso di organizzare il convegno “inGEnium: L’INGEGNERIA GENOVESE NEL MONDO”che si prefigge anche di stimolare la cittadinanza e le istituzioni pubbliche e private a ritrovare quella fiducia nelle potenzialità della nostra Città che costituisce il principale fondamento per il Suo futuro sviluppo.

Tutte le informazioni sul sito dedicato al convegno: http://www.ingenium-ordingenova.it/

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.