Cronaca

Incidente tra barche a Voltri: condannato a 8 mesi il conducente della pilotina

aula tribunale

Voltri. Confermata la pena chiesta dal pm per il conducente di una pilotina che, il 3 settembre 2005, a Voltri, urtò un’imbarcazione da diporto sulla quale viaggiavano un sudamericano insieme a moglie e due figlie, di cui una rimase lievemente ferita.

L’incidente avvenne il 3 settembre 2005 all’interno della diga foranea, a Voltri. Gli accertamenti furono compiuti dalla Capitaneria di porto che intervenne per i soccorsi. Il sudamericano scelse di essere processato con rito abbreviato e fu assolto per non aver commesso il fatto. Il conducente della pilotina invece è stato oggi condannato a 8 mesi con la condizionale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.