Sport

Ginnastica artistica, Coppa Italia: due volte sul podio la Riboli Lavagna

Ginnastica artistica

Taggia. Brillante prestazione della Ginnastica Riboli di Lavagna, nella prova regionale ligure della Coppa Italia di artistica. A Taggia, sotto l’egida della locale società Riviera dei Fiori, il club lavagnese ha ottenuto un primo ed un terzo posto.

Nella categoria 3°-4° fascia, la rappresentativa formata da Susanna Molinari, Emanuela Raggi, Alice Rossi e Sara Balgri si è classificata al terzo posto. La Ginnastica Riboli di Lavagna ha fatto ancora meglio nel torneo per ginnaste di prima fascia: Irena Bagnasco, Serena Bagnasco, Matilde Ferri, Emma Fornacca, Beatrice Fragomeni ed Emma Pinasco si sono posizionate in vetta alla classifica, ottenendo il miglior punteggio di giornata. Dunque, sia la rappresentativa della Ginnastica Riboli di Lavagna di 3°-4° fascia sia quella di 1° fascia si sono qualificate alla fase finale nazionale della Coppa Italia di ginnastica artistica femminile, in programma dal 22 al 30 giugno, a Pesaro, nell’ambito della Festa della Ginnastica.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.