Altre news

Genova, torna la pioggia: settimana Santa fresca e instabile

pioggia de ferrari genova alluvione

Genova. Cambio sostanziale della circolazione atmosferica e il nord Italia, compresa la Liguria, vede il ritorno del tempo perturbato, dopo un lungo periodo di egemonia anticiclonica.

Secondo i meteorologi della Limet, la settimana Santa sarà quindi all’insegna delle piogge, che saranno assolute protagoniste e accompagnate da un calo delle temperature, in particolare nei valori massimi, anche di 6-8 gradi e un periodo, post perturbazione, di grande instabilità e altrettanta incertezza per il ponte pasquale del prossimo fine settimana.

Viste le previsioni, dunque, l’incertezza sulla riuscita del ponte pasquale è tanta e gli operatori del settore turistico sperano nel ritorno del tempo sereno.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.