Cronaca

Genova, tentano di comprare da Gucci con carte clonate: arrestata coppia di orientali

via xxv aprile

Genova. Una coppia di orientali, ieri pomeriggio ha cercato di comprare da Gucci, l’emporio di via XXV aprile, con diverse carte di credito clonate.

I due, inoltre, hanno cercato di esibire passaporti falsi con i nomi degli intestatari delle carte stesse. Ma la coppia non ha fatto i conti con il servizio allarmi del centro sicurezza dell’American Express, che immediatamente ha bloccato le carte.

A quel punto, le commesse del negozio hanno chiamato immediatamente il 113, il quale ha inviato sul posto una volante. La coppia è stata tratta in arresto per concorso in truffa e falso documentale.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.